Loading...

Blog

We share our best ideas in our blog
Home / Blog

La scelta della stagione e dell'ora

Non c’è preclusione sulla scelta della stagione Le più gettonate restano la primavera e l’autunno anche se c’è un progressivo aumento dei matrimoni invernali . La Chiesa cattolica sconsiglia i matrimoni nel periodo dell’Avvento e nella Quaresima; nel caso si volesse scegliere questi periodi la celebrazione dovrà avvenire in tono molto dimesso. I giorni più indicati sono il sabato e la domenica ma anche lunedì …

In & Out

IN Sì a un abito particolarmente curato anche dietro. La sposa mostrerà infatti le spalle durante tutta la cerimonia. Sì a un velo di abbronzatura in estate, ma No ad un effetto troppo marcato. Sì a guanti, velo e stola da togliersi rigorosamente durante il rinfresco. Sì allo smalto trasparente o leggermente madreperlato. Sì al tight sempre abbottonato anche per testimoni , i padri e …

Il Wedding Planner…

Si definisce Wedding Planner colui che progetta, realizza e cura da dietro le quinte i dettagli di un evento unico come il matrimonio. Rivolgiamo grande attenzione all’eleganza, semplicità e creatività senza mai perdere di vista il budget a disposizione. Non lasceremo nulla al caso, ci prenderemo cura degli Sposi e dei loro Ospiti. Vi solleveremo dalle parti noiose e burocratiche e vi lasceremo godere solo …

Cose da fare per il giorno delle nozze

Se la vostra scelta è stata quella di affidarsi al Wedding Planner, sarà il vostro consulente a prospettarvi le diverse soluzione con il giusto rapporto qualità prezzo, in armonia con il vostro budget. Se invece avete deciso di fare da soli, mi raccomando non lasciate nulla al caso. Andate a sentire il musicista, fate la prova menù, visionate i lavori svolti dal fotografo e video …

Nozze civili

A differenza del rito religioso, quello civile è di durata molto più breve, circa 15-20 minuti e prevede la lettura degli articoli del Codice Civile da parte dell’ufficiale di stato civile. Come nella cerimonia religiosa, dall’officiante viene posta la domanda di rito ‘Vuoi tu…?’ seguita dalla risposta degli sposi , dal tradizionale scambio degli anelli, dalla firma dei registri da parte dei testimoni e degli …

Dicono di noi?

Complimenti a tutto lo staff !!!! Da Sonia Tony persone eccezionali tutto organizzato alla perfezione!!! Tony ci ha fatto passare una magnifica serata piena di emozioni !!!! Lo consiglio a tutti di provare qualità e prezzo ottimo

Luca Daghini

Dicono di noi?

Uno staff davvero meraviglioso, hanno saputo organizzare tutto in modo eccellente, consigliatissimo! Grazie di tutto!

Roberta Ingranata

Dicono di noi?

Servizio impeccabile e personale di alta professionalità. Il titolare è stato molto disponibile nell'accontentare le nostre esigenze, abbiamo noleggiato una Limousine per la sposa e genitori e un Mercedes pulmino per far riaccompagnare gli invitati a fine matrimonio. Tutto questo il giorno di San Valentino. Che dire? Organizzazione al top.

Simona e Fabio

Dicono di noi?

Buongiorno, Pubblieventi. Che dire? Staff fantastico in tutto e per tutto! Nella giornata del matrimonio c'è molta tensione e i famigliari tante volte non aiutano a calmarti ma peggiorano la situazione. Con pubblieventi non solo ho trovato tanta professionalità ma anche persone vere che aiutano a superare le tensioni. Dall'organizzazione al giorno del matrimonio pubblieventi è presente per organizzare ogni piccolo dettaglio, niente è dato per scontato e tutto è perfetto. La nostra migliore scelta nel matrimonio è stata pubblieventi! Grazie tony rey che ogni giorno ci "metti la faccia"! Non solo organizzano matrimoni ma molte altre cose e in futuro ci affideremo sicuramente alla loro professionalità. Grazie a tony e a tutto lo staff!

Susanna Cerea

Dicono di noi?

Se volete un evento eccellente affidatevi a loro sono efficienti in tutto.

Davide Borgonovo

Dicono di noi?

Dei veri professionisti, capaci di coinvolgere tutti, gli invitati sono rimasti molto colpiti e contenti dell'organizzazione di pubblieventi, soprattutto nella persona di Tony. Consiglio a tutti di conoscerli per questi eventi. Grazie.

Laura e Massimiliano

Dicono di noi?

Grazie a Tony e alla sua disponibilità nell'accontentare tutte le nostre richieste è stata una giornata indimenticabile, tutti gli invitati hanno espresso il loro voto molto positivo per la scelta della musica, del musicista e delle performance!

Olga e Mirko

Dicono di noi?

Capacità di far divertire e soprattutto di coinvolgere ed intrattenere i presenti! Ottima varietà di idee e consigli utilissimi! Servizio a 360 gradi! Consigliato in particolare a chi al suo matrimonio vuole un mix di allegria e romanticismo! Con PubbliEventi il sorriso non macherà di certo garantendo sempre la sua professionalità.

Paola Pani

Dicono di noi?

E' stata un esperienza stupenda, Tony Rey ( il titolare del Gruppo PubbliEventi.com) si è donato alle nostre esigenze ed ha fatto divertire tutti i nostri ospiti. Ha realizzato uno spettacolo musicale con travestimenti ed ha fatto ballare anche i più restii, le sue limousine sono bellissime anche per l'addio al nubilato. I servizi fotografici e video sono unici e spontanei, meraviglioso team. Grazie.

Isabella e Giuseppe

Dicono di noi?

Tony una persona squisita, simpaticissimo, molto bravo e competente. Ha saputo gestire i balli senza render noioso nemmeno un momento. Ottima capacità di improvvisazione. Con Tony Pubblieventi abbiamo organizzato: 1 musica dal vivo ( ha cantato direttamente Tony ottima interpretazione e improvvisazione); 2 deejay serale; 3 lancio delle colombe; 4 affitto auto d' epoca 5 contatto fiorario. Lo raccomando a tutti gli sposi per la professionalità e per il risultato ottenuto tutti gli ospiti si sono divertiti.

Eleonora Furore