Loading...

Non pensare al futuro, goditi il presente…

NON PENSARE AL PASSATO, ORMAI È PASSATO

NON PENSARE AL FUTURO, DEVE ANCORA VENIRE

MA VIVI NEL PRESENTE E RENDILO COSÌ BELLO CHE VALGA LA PENA DI ESSERE RICORDATO

Trascorriamo la vita sperando in un domani diverso che non verrà mai. Raduniamo denaro e cose con il pensiero che un giorno tutte queste ricchezze ci serviranno per vivere meglio: lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutti ciò diventi verità. Ma la realtà è nel nostro presente e noi non ci accorgiamo di attimi che da soli valgono un’intera esistenza per il loro significato. Il presente è un regalo che farai al tuo futuro!

Ti stai perdendo gli anni migliori della tua vita!

Una serata di divertimento sfrenato in compagnia dei tuoi migliori amici, oppure una serata romantica con la tua anima gemella ad ammirare i paesaggi più affascinanti, accompagnati da una buonissima bottiglia di Champagne… Esiste qualcosa di migliore?!

Assapora a pieno ogni attimo divertendoti e stando coi tuoi amici o con l’amore della tua vita, perché un domani non sai mai quello che può succedere.

Anche nei momenti più brutti avrai dei ricordi che ti risolleveranno e che ti faranno sorridere. Solo vivendo intensamente il presente si può pensare a costruire un futuro gratificante che non sia solo speranza confidando che siano gli altri a dovercelo costruire.

Una serata in limousine, un matrimonio da sogno o una festa indimenticabile possono capitare una sola volta nella vita! Approfitta del momento… fatti organizzare uno degli eventi più belli della tua vita e goditelo appieno!

Quando ripenserai al passato non rimuginerai, ma capirai di aver trascorso degli attimi indimenticabili che rimarranno impressi indelebilmente nella tua mente.

Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono e per questo si chiama presente.